Associazione di Trento

Chi siamo

Federfarma Trento è l'Associazione sindacale dei Titolari di Farmacia della Provincia di Trento, cui aderiscono le 122 farmacie private della provincia, che ha lo scopo di tutelare gli interessi sindacali, economici e professionali dei titolari di farmacia anche mettendo a disposizione idonea assistenza tecnica in materia sindacale, legale, amministrativa, economica e deontologica.


 

 

 


 

Essa rappresenta gli associati nel confronti degli organi della Pubblica Amministrazione (Stato, Regione, Provincia, Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, Aziende produttrici, Aziende di distribuzione intermedia e rispettive Organizzazioni di categoria). Cura l'informazione e l'aggiornamento dei propri associati, promuove e coordina la difesa degli interessi della farmacia.

È stata costituita nel 1966. Aderisce alla Federazione nazionale unitaria dei titolari di farmacie italiane (Federfarma) che rappresenta le oltre 16.000 farmacie private convenzionate con il Servizio sanitario nazionale.


Gli Organi di Federfarma Trento sono:
- Il Presidente
- Il Consiglio Direttivo
- Il Comitato Rurale
- Il Assemblea
- Il Collegio Sindacale
- Il Collegio dei Probiviri



Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni